Cari Amici di Verde Rimedio!
È il momento di rinnovare il vostro Passaporto per Verde Rimedio Arte Verticale.
Mancano pochi giorni all’inizo di un altro viaggio, la cui durata prevista è di 365 giorni.
Prima di imbarcarvi sulla navicella 2017, chiunque abbia dei pesi, delle permalosità, dei risentimenti o vecchie angosce nel bagaglio, è pregato di lasciare il tutto sul banco 2016 scrollandosi di dosso anche la polvere.
Per il viaggio si consiglia l’uso di scarpe di buona volontà e camicie di ottimismo, evitando vestiti attillati di competitività, e cravatte col nodo dell’ambizione sfrenata.
I passeggeri che portano un Sorriso, il Cuore aperto e le mani pronte a donare Aiuti nel Bene in modo disinteressato, avranno posti riservati accanto ai finestrini della Serenità.
Chiediamo a tutti i viaggiatori di allacciare la cintura della Speranza e se ci saranno periodi di turbolenza, mantenete la calma e la fiducia nel pilota di questa navicella: il Grande Comandante Universale.
In qualsiasi situazione di paura o di sconforto, il nostro servizio di bordo, Vi offrirà assistenza continua da parte degli Angeli dello Spazio, che rimarranno sempre accanto a ciascuno di Voi.
Durante tutto il percorso, si consigliano atteggiamenti di solidarietà, disponibilità e generosità – in particolare con i bambini e gli anziani – che Vi permetteranno di accedere all’esclusivo programma “frequent flyer green remedy”.
Durante il viaggio è salutare bere molta acqua e di essere moderati nel cibarsi di alimenti grassi. Si consiglia anche l’esercizio fisico per gambe, piedi, braccia e mani, per evitare gonfiori e danni alla salute.
Nel programma di intrattenimento a bordo sono previsti numerosi incontri che verranno pubblicati nella sezione eventi.
È importante ricordare che nessuno può garantire il diritto ad occupare gli stessi posti nel prossimo viaggio. Vi consigliamo pertanto di portare rispetto ed avere un buon rapporto con ogni compagno di viaggio, poichè il comportamento sarà oggetto di valutazione al momento del Vostro check-out finale.
Per questo motivo, è bene utilizzare sempre parole di Amicizia e Comprensione.
Come è già noto a tutti, ci saranno molti scali durante il viaggio, questo significa che ad ogni fermata entreranno e usciranno alcune persone. Ai nuovi arrivati donate un caloroso saluto e prendeteli per mano con Amore.
Vi ricordiamo che in ogni momento dovete sempre avere fiducia nel Grande Comandante Universale.
Tanti Auguri a tutti per un Gran Viaggio!
Verde Rimedio Arte Verticale